22 luglio 2010

IMPUNITI PUNITI?


Abbiamo aspettato alcuni giorni perché le indiscrezioni che arrivavano dai nostri informatori sembravano più chiacchiere da bar che vere e proprie notizie. Ora, dopo aver approfondito, chiesto, spiato e ascoltato, possiamo dire che quello che stiamo scrivendo, pur non essendo assolutamente ufficiale, è perlomeno veritiero e, inutile dirlo, potrebbe creare un precedente assolutamente storico per la manifestazione, rischiando di farla affondare in un mare di polemiche.
Il fatto è presto detto: lunedì 19 Luglio, 1° giorno di gare, ogni caposestiere aveva l'obbligo preciso di consegnare al Comitato il modulo prestampato con le firme di tutti i giocatori iscritti a roster. Naturale dire che, avvisati per tempo, tutti i rappresentanti della squadre partecipanti non hanno avuto difficoltà alcuna ad adempiere alla specifica. Tutti meno uno. Ovviamente. Arrivato con la consueta calma degli impuniti, infradito e birretta alla mano, il Dottore, sfoderando il migliore dei suoi sorrisi, annunciava a tutti di non essere in possesso del desiderato modulo. “No sarà miga un problema vero? Na soussion se trova sempre...”. Figurati caro amico! Non è un problema! Ci sono delle regole e voi non le rispettate, ma tranquillo: nessun problema.
Il reperto fotografico allegato all'articolo dimostra come i biancoverdi hanno deciso di sistemare la situazione, scrivendo la lista su un pezzo di carta solitamente usato per avvolgere la pizza. Tutto bene quello che finisce bene? Certo. Si inizia e i fortissimi cannaregioti dominano 2 partite qualificandosi per le semifinali con ampio anticipo. Poi oggi la terribile indiscrezione. L'inganno non è andato in prescrizione ed il rischio è reale. Come detto al momento in cui scriviamo ancora niente è sicuro, ma sembra certo che sia in camera di giudizio la squalifica del team guidato da Giacometti, con conseguente ricompattazione dei match odierni.
Per ulteriori novità STAY TUNED!

Peter Vecsey

10 Commenti:

Alle 3:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma è un modo per tagliar fuori Cannaragio dai giochi? Mi auguro per lo spettacolo che non sia così..

 
Alle 4:04 PM , Anonymous dott.caburlotto ha detto...

Buongiorno a tutti,
volevo capire chi è questo Peter?Peter chi? Peter Pan?
Senta sig. Peter se lei vuole farsi pubblicità con il mio nome, deve pagarmi e pagare bene. Non credo lei se lo possa permettere. (ahahahah).
Comunque vorrei far notare una cosa, la lista dei nomi è sul retro della delibera per l'unico minorenne della mia squadra mentre scorgo che negli altri fogli non sono presenti nè firme nè date di nascita di tutti i membri della squadra.
Sia chiaro che mi scuso ovviamente con il comitato per cotanta dimenticanza ma purtroppo, dopo aver preso incarico dal sig. Palmiro,di riportare il foglio ufficiale firmato non sono riuscito a scorgere la sua figura con lo sgurado alla fine del secondo match.
Ho preferito conservarlo per poi riportarlo questa sera,sperando anche che le squadre impegnate mi facciano vedere della bella "palla al cesto".
Chiederei cmq a questo giornalista squinternato e squattrinato di darmi del lei e nel caso volesse ancora parlare della mia/nostra franchigia lo faccia sottolineando la nostra sportività e affiliazione ad una manifestazione in cui noi tutti crediamo, partecipando positivamente e con molto entusiasmo.
Chiudo portando i miei saluti al mio grande amico Sandro Fisso, quest'anno ancora non presente al torneo ma di cui tutti sentiamo la mancanza.
Ancora molto dispiaciuto,ringrazio e saluto

 
Alle 6:03 PM , Anonymous IL_MORALIZZATORE ha detto...

La solita "Italietta", meglio condonare che punire!!! Dove andremo a finire di questo passo???

 
Alle 6:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Una punizione da parte dell'organizzazione sarebbe alquanto auspicabile, quanto meno farli partire con 20 birrette de manco al baretto...

 
Alle 6:15 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

...o che venga vietato categoricamente allo staff del "baretto" di somministrare qualsiasi sostanza alcolica al dottore!!!

 
Alle 6:17 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma come è possibile che una sagoma di cartone, che notoriamente sta all'umberto primo col suffisso ".ne", riesca nell'intento di scrivere?....

 
Alle 6:30 PM , Anonymous Il granchio ha detto...

Siamo stufi delle solite scuse. Si vocifera che i verdi di Cannaregio abbiano tenuto in ostaggio e sotto pressione gli arbitri sia del primo che del secondo match disputatisi lunedì e martedì. Stufo delle solite scuse, saluto e ringrazio per l'attenzione ricondandovi che Carbulopoli deve finire.

 
Alle 7:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Caburlotto come Sacco e Vanzetti: perseguitato!!!

 
Alle 1:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

La "cupola del Basket"....siore e siori!!!

 
Alle 1:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ma Cannaregio chi??? Chichirichichi???

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page