09 luglio 2008

SECONDA GIORNATA!


CASTEO – DORSODURO 52 – 60

CASTEO: Marascalchi 4, Vianello 4, Silvestri 4, Gavagnin 12, Pacchiani 3, Bettera 1, Rosa 6, Rauch 6, Perticone 4, Rosso 4, Ballarin, Camin 4.
All: M. Hartz

DORSODURO: Stivanello 8, Epis 8, Burigana 11, Guerrasio 13, Valentini 2, Marzollo 3, Indri, Bonaldi 13, Conz 2, Ardizzon.
All: E. Greco

Arbitri: Peguri, Ballarin

Le motivazioni nello sport sono tutto, e quasi sempre le energie mentali più importanti di quelle fisiche. Rispetto alla prestazione del giorno precedente, i ragazzi di Coach Greco sembravano essere quasi svuotati della ferocia dimostrata contro Cannaregio. Nonostante questo, l’ottima prestazione di Guerrasio, Stivanello e un rilanciato Bonaldi, issavano il sestieri canarin fino al +18 ad inizio 2° tempo. Qui l’orgoglio castellano imbastiva una rimonta sulle improvvisazioni jazziste di Marascalchi e le triple di Rauch. La sgridata di Coach Greco arrivava opportuna per svegliare i dorsodurini e regalare loro il meritato 1° posto nel girone A.



LIDO – S.CROCE/S.POLO 66 – 47

LIDO: De Gasperi, Crosera 23, Ragazzi 7, Tomassini 4, Forte 3, Saoner, Stefanutti, Cardani 13, Orlandini 4, Lucchese 6, Zuin 6, Zanchi.
All: A. Zanchi

S.CROCE/S.POLO: Pistolato 9, Nogara 6, Stefani 4, Buroni 3, Stevanato 8, Pilla 4, Borsato, Barbato 11, Viola, Muner 2, Canziani, Costa.
All: E. Scarpa

Arbitri: R. Villa, S. Giannoni

La fabbrica dei giganti è sempre aperta, e non conosce ferie estive. Per colmare le molte assenze, Sao al Supermarket del Lido, scova nello scaffale “Big Man” la sorpresa Tomassini. Il pivot isolano è protagonista di un grande match, soprattutto difensivamente, e permette ai Blu di tornare a dominare sotto canestro come loro abitudine. S.Croce/S.Polo riesce a fare match pari per tutti i primi 20’ e inizio ripresa, ma quando la fisicità si fa maggiore, non può nulla e deve arrendersi alla legge del più forte. Lido acora una volta in semifinale e ancora una volta favorito: la giungla del Pattinodromo non sembra essere ancora terreno di caccia per gli ospiti…

Peter Vecsey

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page