01 luglio 2008

CONGIURA!!!

CabuMoggi


Lunedì 30 giugno ore 22.22 ho avuto la conferma che esiste davvero una congiura ai danni del Sestriere Nobile e Vetraio. Per un senso di giustizia che sento di avere nei vostri confronti, abuserò di questo spazio e della vostra pazienza per rendervi partecipi delle nefandezza a cui sono stato costretto, mio malgrado, ad assistere.
Indiscrezioni, adeguatamente confermate, davano per certa l'esclusione del super Pivottone di "Peso" dal roster di Cannaregio. Contattato personalmente dal giocatore, molto deluso per mancanza di "convocazione" da parte del suo Caposestriere, imberbe e inesperto il giusto, mi trovavo pronto a richiedere, in base ad una No Limit Wild Card concessa al mio Sestriere dal Super Comitato, la possibilità di annoverare il succitato “Mr. Elicopter” tra le mie fila. Pronto a formalizzare la mia offerta, mi si presentava davanti agli occhi uno spettacolo a dir poco svilente. Durante la Mega Riunione tra Comitato e Capi Sestriere (svolta per altro in un luogo segretissimo), imbeccato da personaggi ben più smagati e smaliziati di lui, il giovane ragazzino, investito di una carica che palesemente non riesce a ricoprire, contattava telefonicamente il giocatore in questione (costringendosi per altro a richiedere ad altri il contatto numerico vistosi sprovvisto di tale fondamentale informazione), ufficializzandogli la convocazione a pochi secondi dalla chiusura delle liste.
Amareggiato e deluso da questa ennesima congiura, ripiegavo su giocatori quasi 50enni e inattivi da anni e cercando di completare in modo dignitoso la squadra del mio Sestriere.

Il Presidente

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page