03 luglio 2007

...e intanto ecco i canestri!!


*david hammons - untitled - 2000 - vetro e cristallo, ottone, vetro smerigliato Where are we going? selections from the francois pinault collection Palazzo Grassi 2006

Dopo aver passato l’inizio dell’estate in giro per il Nord Italia alla ricerca della superficie più idonea da posizionare sulla pista centrale del Pattindromo e nonostante non ci sia ancora una situazione definitiva, il comitato può con estrema soddisfazione affermare di aver chiuso la pratica dei canestri raggiungendo un’accordo con monsieur Pinault per il prestito dei suoi preziosi canestri attulamente collocati a palazzo Palazzo Grassi.



Naturalmente dietro questa straordinaria operazione c’è il sindaco di Venezia che ha fortemente voluto che il comitato accettasse l’offerta francese piuttosto di quella della fondazione Guggenheim, caldeggiata dal governatore del Veneto, che offriva i canestri del Madison Square Garden di New York City a condizione che ogni squadra del sestiere annoverasse uno straniero estratto a sorte tra i visitatori del Museo della Salute.
Grazie a Pinault il comitato ha aggiunto un’altro mattoncino alla complessa edificazione della manifestazione di quest’anno.
In settimana definiremo la superficie e vi proporremmo tutte le novità del torneo 2007 pertanto:
Stay tuned!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page