07 luglio 2011

LIDO – CANNAREGIO 62 - 57


LIDO: Seno, Giulietti 2, Rosada 8, Cosma, Forte 1, Cardani 10, Murazzi 4, Ragazzi 10, Crosera 7, Enzo 11, Saoner 7, Costantini 2.
All: A. Zanchi V. All: N. Zanchi

CANNAREGIO: Frison G. 17, Battistin 3, Pilla, Caburlotto 2, Zorat 4, Fontanella 5, Zambon 3, Skansi 8, Tomassetti, Frison F. 2, Tagliapietra 4, Zago 9.
All: M. Ballarin

Arbitri: M. Ballarin, M. Zennaro

Per calcolare la potenza di un motore, l'unità di misura usata correntemente è la cilindrata. Per cilindrata s'intende il volume d'aria teoricamente aspirato durante un ciclo termico, che nel caso di motori a movimento alternativo è dato dal volume descritto dal ciclo del pistone tra il punto morto inferiore e quello superiore. Nel caso di motori a più cilindri tale grandezza va moltiplicata per il loro numero e talvolta la cilindrata così calcolata è detta totale, per distinguerla dalla cilindrata unitaria che indica il volume dei singoli cilindri. La partita di ieri era di cilindrata massima. Fate conto quella di una Boss Hoss LS2 SS con motore Chevrolet V8 6000cv 425 cavalli. Mai viste ai Sestieri così tante accelerazioni e per così tante volte. Uno spettacolo!
Ancora una conferma per i giovanissimi ragazzi del Lido! Ancora una vittoria! E ancora una semifinale! In molti li attendono al varco. Ma per ora questo varco continua a non arrivare. Il fatto che si fatichi sempre a riuscire a trovare un migliore in campo e il segnale più bello per i Zanchi's.
Ieri l'avversario correva un po' di più. Non molto, ma quanto è bastato a fare la differenza. E non è capitato molte volte a Cannaregio di dover inseguire sui 28 metri. Un Frison Jr 5 stelle lusso e un Caburlotto alla guida di una Delorian hanno fatto sperare fino all'ultimo. Il futuro comunque resta roseo.

4 Commenti:

Alle 1:05 PM , Anonymous Carol_da_Vigodarzere ha detto...

La prima cosa che guardo in un uomo è la pappagorgia.
Contattatami caroldarzare@redpassion.ue

 
Alle 3:05 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

nè miga per nissuni

 
Alle 6:01 PM , Anonymous UNO DELLA BALAUSTRA ha detto...

..... si, ok, ci regalano veramente uno spettacolo di resistenza e atleticità questi giovanissimi del Lido (personalmente mi son piaciuti di più nel match d' apertura). Ma l' arma in più, secondo il mio modestissimo parere, è che partite come quella di ieri sera le vinci perchè in panchina abbiamo un coach con i controcoioni come A. Zanchi, dai, diciamolo: l' esperienza, la semplicità e la chiarezza delle parole giuste al momento giusto.... E se durante ogni time-out i ragazzi imparano che quando parla il coach bisogna arrotolarsi la lingua e infilarsela lì, nello stesso buco dove di solito infiliamo le supposte.... il quarto trofeo lo portiamo a casa ancor più nettamente degli anni scorsi!! Da destra verso sinistra, uno della balaustra!!!

 
Alle 10:45 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Il bolide verde si dev'essere ingolfato...:-))))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page