06 luglio 2011

DORSODURO – SX/S.POLO 68 - 47


DORSODURO: Stivanello, Valentini 2, Vianello 16, Indri 2, Conz, Bonaldi 6, Burigana 20, Maggiolo, Leopardi 4, Guerrasio 14, Zavagno 4.
All: E. Greco

SX/S.POLO: Borsato, Costa 4, Barbato 4, Milan 13, Pistolato 2, Carraro, Stefani 3, Armani 2, Rizzo 10, Sartor 7, Venturi 2.
All: L. De Faveri V. All: C. Andreutto

Arbitri: A. Costantini, L. Causin

La Teoria del Caos è un settore della fisica matematica. Non scenderemo certo qui nel tecnico (non perchè non ingrado, ma perchè non sembra il Torneo dei Sestieri il luogo più adatto per una discussione di questo tipo). La cosa interessante è però scoprire come questa teoria abbia da sempre colpito parte dell'immaginario collettivo e sia entrata a far parte della cultura pop, soprattutto come negazione del determinismo. Molti l'hanno abbracciata convinti dell'influenza dei fatti minimi sul corso degli eventi. Della casualità appunto. E niente ci è sembrato più casuale del basket di alcuni giocatori dorsodurini di ieri. Casuale non nel senso deleterio del termini, si badi bene, ma nel senso di inatteso, inspiegabile, sconosciuto. E per questo, il più delle volte, inarrestabile.
Roster alla mano si sapeva che i canarini quest'anno avrebbero potuto dire la loro per tutta la settimana. L'impressione è stata confermata. Se poi il Capitano, Guerrasio (ieri apparso in forma smagliante) e Greco riusciranno a mettere un po' di ordine alla marea gialla, chissà...
I sentori c'erano già stati nella partita contro San Marco/Murano. Ieri se ne è avuta la conferma. DonKing e compagni appaiono scollegati, poco fiduciosi, incapaci di sottolineare i loro punti forti e nascondere le proprie debolezze. I ripescaggi offrono però un'altra chance e ancora un po' di tempo.

5 Commenti:

Alle 4:42 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Burigana 20 no val!!!!!
Ghe credo magna soeo ghiaccioli!!!
Con simpatia, la ragazza del baretto accanto...

 
Alle 5:41 PM , Blogger Il Presidente ha detto...

TIA... MVP

 
Alle 6:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Gigi esonerato? Squadra in ritiro?

 
Alle 9:20 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ufficiale: primo esonero della storia del Torneo dei Sestieri...la panchina ritorna nella mani dello stellato Caporal Maggiore SiiiChriss!

 
Alle 12:27 PM , Blogger burigana ha detto...

ahahahah!!squalificato xchè supero la prova dell'etilometro:)
Adoro i coloranti

A presto Ice-man

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page