23 luglio 2007

ore 20,00: palla a due!

Ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a realizzare il sogno di allestire un campo da basket all'interno del Pattinodromo delle Quattro Fontane proprio come ci eravamo ripromessi nell'ultima fanzine della scorsa edizione.
Molti sono stati i sostenitori dell'iniziativa tuttavia un ringraziamento particolare va all'ufficio Servizi Sportivi dell'Assessorato allo Sport del Comune di Venezia per aver creduto nel nostro progetto e concesso gli spazi e attrezzature, e alla ditta Ettore Bertoldini fondamentale per il trasporto canestri, e che canestri!!
Abbiamo riportato la pallacanestro nella cornice più degna per ospitarla come già accadeva trent'anni fa quando sotto cielo stellato lidense giocarono gli Harlem Globetrotters e alcune selezioni di professonisti americani. Molti dei testimoni di allora saranno con noi a vivere le emozioni del torneo dei sestieri 2007.
Non ci sarà come allora Ron Sanford al centro campo ma giocatori del basket minore veneziano che daranno il massimo per conquistare l'ambitissimo trofeo detenuto dai padroni di casa del Lido.
Si parte alle 20,00 con i detentori che affronteranno il Santacroce&SanPolo per la rivincita della semifinale dello scorso anno. Seguirà l'altra rivincita tra Castello e Dorsoduro.
Vi aspettiamo al Pattinodromo

*l'importanza di un dettaglio!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page