03 luglio 2006

Quote rosa al torneo dei sestieri


Con Serena Spinazzi, unica voce femminile nell’ edizione 2005 per la formazione del Dorsoduro, proseguiamo con la pubblicazione delle interviste. La "fia", come la presentava lo speaker, è stata la prima e, probabilmente, l'unica giocatrice a partecipare al Torneodeisestieri che quest'anno prevede una partita di esibizione tra le ragazze del Lido e quelle del Centro Storico. Che siano le prove generali per un trofeo al femminile?

Complimenti a Dorsoduro che non ha esitato a proporre Serena nella sua formazione.....

Alla richiesta di partecipare non mi sono fatta scrupoli....., fin dal minibasket le formazioni miste sono all’ ordine del giorno . Se si escludono i campionati ufficiali che vanno dai 13 anni in su, maschi e femmine qualche gomitata sotto i tabellone se la danno sempre durante la ricreazione.
Non so se quest’ anno l’allenatore , scelto dal nostro caposestiere il titolato Nicola Stivanello , mi inserira’ nei 12.
Lo spero ma non ne sono certa, il torneo sta diventando di peso e c’è la corsa alla canotta.
A proposito sono proprio belle e per nulla banali, il grafico è proprio smart .

Aumenteranno le donne per il 2006 ?

A bordo campo sicuramente;....tra morose, mogli, mamme, nonne e..... cacciatrici saranno in prevalenza. E poi c’è la disfida Centro Storico – Lido, only for girls… Il pubblico è avvisato…


Dorsoduro casa puo’ fare ?

Bonaldi, Epis, Stivanello e mi scuso se non li elenco tutti anche perchè non sono l’allenatore e non voglio scoprire carte che non conosco, possono veramente far alzare la temperatura sotto la superba e fresca vegetazione del 4 Fontane.
Lo scorso anno Epis fece veramente “fumo”, una grande prestazione!. Ma forse il mio giudizio è un po’ di parte .


Cosa trovi di bello in questo torneo ?

Che tutto il basket di Venezia sarà presente: Presidenti, Allenatori, Aspiranti Allenatori , Arbitri, Cronometristi, Giocatori , Manager, Sponsor......e soprattutto tanti sportivi e tifosi. Sara’ un piacere confrontarsi sui progetti 2006/2007. E poi testimonia della passione intramontabile per il basket, dai “veci” ai fioi e …alle fie ovviamente!
E’ una sessione senza pari per qualita’ del torneo , allocazione, calendario, orari e chioschetti circostanti.
Complimenti agli organizzatori che hanno fatto un bel regalo a tutto il basket di Venezia......ineguagliabili. Bravi!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page