SX/S.POLO - S.MARCO/MURANO 53 - 60
SX/SPOLO: Borsato, Costa, Barbato 3, Milan 4, Pistolato, Carraro 6, Muner 4, Stefani 9, Armani 2, Rizzo 13, Sartor 10, Venturi 2.
All: L. De Faveri
S.MARCO/MURANO: Rossetto 5, Folin 4, Zardetto 12, Pagan 3, Fabrizi 3, Ferro, Zane 8, Boscolo 13, Seno, Pedron, Passarella 12.
All: M. Ballarin
Arbitri: A. Burcovich, R. Saoner
13 Giugno 1935, Madison Square Garden (NY): James Walter Braddock, pugile risalito da una situazione sportiva e umana quasi drammatica, che lo aveva portato a vivere in povertà assoluta, batte ai punti con decisione unanime il supercampione Max Baer. James si era guadagnato una seconda chance, ripartendo da zero e ricostruendosi una carriera in un età che per molti suoi colleghi era quella della pensione. Spinto da una folla che vedeva in lui la proiezione della sua fame di successo, riuscì in un'impresa che è entrata di diritto nella storia dello sport (e più recentemente in quella del cinema) e che ha insegnato a molti come carattere, voglia, e intensità possano spesso sovvertire anche i pronostici più scontati.
Dispiace dirlo, ma la prestazione di S.X/S.Polo è stata assolutamente insufficiente. Crediamo che anche DonKing e compagni siano d'accordo su questa valutazione. Molli, sfiduciati e incapaci di sfruttare al meglio le proprie armi, sono sembrati stupiti, quasi più di noi, da quello che stava succedendo.
Tutti in piedi per questo AllBlacks. L'avevamo detto che quest'anno il talento c'era, ma dobbiamo essere sinceri: mai ci saremo aspettati una prestazione di questo livello. Pagan in regia, Zardetto disturbatore e Passarella a lottare per tutti. Se poi all'improvviso si apre anche la ruota del Pavone...
9 Commenti:
nota giornalistica: bellissimo articolo, aggiungerei il punteggio
L'impero colpisce ancora non è solo il titolo di un film di Lucas...su tutti Passarella il vero Davide contro Golia!!!
Tripla capitale del PAVONE quando le castagne vanno tirate fuori dal fuoco!!!
Complimenti agli all blacks...
Aggiungerei i tiri chirurgici di Boscolo............
se Armani fa 2 è dura.... Boscolo MVP...
non è un problema di quanti punti fa Armani..ma come gioca...
Attenzione al Baby play, è già in lizza per il miglior giovane del torneo!!
ALTRO CHE PAVONE......voglio anche
IL PAGURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boscolo for president......scuseme vice-president
Omar deve sogar quaranta! Else l'unico che predica vero basket! E co quel fisico...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page